Sunday, July 8, 2012

Claire Danes con una borsa Marc Jacobs Bags Stylosophy

Claire Danes con una borsa Marc Jacobs

Non so voi, ma io trovo questo look di Claire Danes davvero meraviglioso. L’abito Cheap Jerseys, il colore, le scarpe NBA Jerseys, il trucco, i capelli…tutto dice “armonia”, secondo me. E la Jen bag naturalmente concorre, nella sua meravigliosa tonalità azzurro scuro, a fare di questo look uno dei più azzeccati tra quelli che abbiamo visto negli ultimi tempi.

Non so voi, ma io trovo semplicemente fantastico il look di Claire Danes. Sarà che amo molto gli abiti di questo tipo, soprattutto d’estate coach scribble diaper bag, ma io trovo davvero che questo sia uno degli outfit più riusciti delle ultime settimane. A volte le celebrities pur di farsi fotografare scelgono abbinamenti davvero molto audaci, quando invece spesso è la semplicità a rendere un look vincente. Il colore dell’abito, poi, è splendido, così come quello della Jen bag di Marc Jacobs.

La Jen bag di Marc Jacobs è una borsa davvero molto bella. A volte le bag disegnate dallo stilista americano possono risultare un po’ troppo stravaganti per i gusti di molte bag addicted, ma spesso nelle sue collezioni troviamo anche borse dal taglio più classico e raffinato.

Mar 24/08/2010 da Marinella Borzi in Handbag Marc Jacobs

No comments:

Post a Comment