Una fan delle borse Akris è Angelina Jolie sulla quale c’è anche una divertente confessione che interessa l’attrice e i cavalli!
In questa prima foto possiamo ammirare la modella Hannelore Knuts vestire con gli abiti griffati Akris, gli abiti, come le borse sono molto “geometrici” e vengono quasi annullate le linee femminili, preferite a quelle della matematica.
Oggi vi presentiamo la prima foto della campagna Akris per la primavera estate 2011, la testimonial è la modella Hannelore Knuts che veste con gli abiti minimal e futuristici della griffe svizzera. In queste settimane vi abbiamo mostrato moltissime campagne pubblicitarie, oltre alle griffe di cui vi parliamo abitualmente come Fendi, Chanel, Valentino, Moschino ecc vediamo anche marchi più ricercati e che una fashion addicted deve assolutamente conoscere!
Mer 26/01/2011 da Serena Vasta
Steven Klein ritrae la bellissima Hannelore Knuts per conto di Akris e la trasformano in una eroina, in una foto indossa un abito con stampa a fiori colorata in cui si riconoscono delle bellissime orchidee, l’altro è un tailleur bianco, coordinato ad un make up vampiresco e ad una borsa molto affascinante.
Hannelore Knuts è una top model di origine belga che ha 33 anni ma che lavora instancabilmente come una ragazzina, lei è stata lanciata da Steven Meisel che l’ha fotografata moltissime volte per advertising e soprattutto per tanti editoriali su riviste internazionali. Lei è anticonvenzionale e originale, ed è stata lei stessa a curare UltraMegaLore, la mostra su se stessa tenutasi al Modemuseum di Hasselt la scorsa estate.
No comments:
Post a Comment