Molti ricordano che la Bardot era famosa per essere un animalista convinta e faceva di tutto per lottare contro i diritti degli animali. Chi non conosce Brigitte Bardot, un attrice, modella e cantante francese che grazie a questa creazione ritorna in vita con la sua grinta.
Come altre dive anche Brigitte Bardot avrà una borsa creata in suo onore. Manico nero lucido, lacci e tasta esterna ampia per una borsa ideale in qualsiasi occasione visto che la sua eleganza è inconfondibile. La Brigitte Bardot è una borsa ecologica, infatti per crearla sono state utilizzate solo fibre naturali e questa scelta non è stata fatta a caso.
Il mondo della moda riesce sempre a stupire soprattutto quando vengono realizzate delle borse in onore di personaggi famosi. L’idea è stata lanciata da Lancel un marchio famoso nella creazione di accessori moda di alta qualità che ha deciso di proporre la borsa "Le Brigitte Bardot".
L’azienda ha una boutique a Parigi,scarpe hogan, proprio sul famoso Camps Elysees e in questi giorni le vetrine del negozio sono state “addobbate” per dare offrire l’attenzione a questa nuova creazione. Sexy, bionda,hogan outlet, spensierata,hogan interactive, la “donna-bambina” conquistò nel 1950 Saint Tropez sino a diventare famosa in tutto il mondo.
Da oggi il mito di questo personaggio non sparirà mai, Lancel come sempre ha avuto un’idea geniale.
No comments:
Post a Comment