La Diva bag, pratica e capiente, viene proposta in 3 misure differenti e ben 7 combinazioni di materiali e colori, tra cui vitello lucido blu cina o avorio traforato, vitello spazzolato marrone, pitone, tessuto denim e cavallino. Una borsa dedicata alle donne che si sentono dive, dentro e fuori, ma anche nel conto in banca. Il prezzo della nuova creatura firmata Cavalli varia dai 1200 dollari agli oltre 3000 a seconda della combinazione scelta,borsa chanel, e arriverà nei negozi a partire da novembre.
Ven 01/10/2010 da Donatella Perrone in Handbag Cavalli
Continuiamo a parlare degli accessori più interessanti che hanno sfilato sulle passerelle viste di recente? Dopo aver parlato di Missoni, che le sue borsette le ha messe nelle shopping bag del brand, tocca a Roberto Cavalli e alla sua Diva. Per Diva intendiamo la celebrity tra gli accessori, quella che neanche finita la sfilata è diventata una delle borse più richieste della fashion week milanese. D’altronde, vederla indossata dalle celebrities viste da Cavalli, leggasi Taylor Swifton, Rachel Bilson e Maria Grazia Cucinotta, così come dalle due guest model, le due top Natalia Vodianova e Laetitia Casta, che hanno sfilato esclusivamente per lo stilista, ha sicuramente attirato le attenzioni delle fashion victim sempre attente e a caccia di nuovi desideri da realizzare!
Si chiama Diva bag, ed è l’ultima proposta in fatti di it bag dello stilista italiano. L’avete vista sfilare sulla passerella di Cavalli giusto un paio di giorni fa, e già le celebrities fanno a gara per ottenerla. Certo, noi comuni mortali dovremo come sempre aspettare, ma l’attesa val sempre la pena se si tratta di una borsa no?
No comments:
Post a Comment