Via TheTrendyGirl
Sono amici di lunga data e i maligni dicono che il licenziamento di Carine Roitfeld da Vogue Paris sia un po’ anche colpa di Tom Ford e di un suo servizio fotografico che ritraeva bambine truccate e abbigliate come adulte pubblicato sulle pagine della rivista con il benestare dell’allora direttrice.
Fa parte della collezione autunno-inverno 2011-12 e si chiama Carine. Si tratta di una tracolla dalle linee semplici e pulite,http://www.scarpehogansitoufficiales.org, molto geometriche ma leggermente bombate. È realizzata in classico nero con hardware oro lucido. La catenella che costituisce la tracolla è rivestita in pelle ma due moschettoni sulla parte anteriore fungono da chiusura aggiungendo un tocco di luminosità all’insieme scuro. La struttura di base sarà utilizzata per declinare la borsa in una moltitudine di materiali diversi, inclusi pellami anche molto preziosi come alligatore, pitone, nappa, cuoio, vernice.
Di strada dopo aver lasciato la poltrona della direzione ne ha fatta parecchia. Se qualche celebrità firma un profumo dopo aver raggiunto una certa popolarità, qualcun’altra merita la dedica di una borsa che porta il suo nome. È questo il caso e la borsa le è stata dedicata proprio da Tom Ford.
No comments:
Post a Comment