Gas Jeans debutta nel mondo degli accessori e delle calzature. La notizia arriva in questi giorni mentre il marchio vicentino di jeanswear si appresta a preparare le nuove collezioni per la primavera-estate 2011. Borse e scarpe della nuova collezione primaverile ed estiva saranno presentati al Bread & Butter di Berlino, in calendario dal 7 al 9 luglio, e al Micam, la fiera dedicata alle calzature al via a Milano il prossimo 15 settembre. Una strategia che serve a dare nuova linfa a un marchio il cui successo, soprattutto tra i giovani, è in cosante crescita.
Anche Gas debutterà presto nel mondo degli accessori e delle calzature. Il marchio italiano di jeanswear, in questi anni in costante espansione soprattutto all’estero, amplierà infatti le proprie linee fino a raggiungere anche il mercato di borse, scarpe e accessori.
L’espansione di Gas in questi nuovi rami è possibile grazie a due accordi strategici siglati dal marchio italiano con la Br.Ex Sa. di Chiasso, un’azienda con esperienza nella commercializzazione di calzature per marchi internazionali di abbigliamento casual, e con la Sergiolin spa di Bologna, società attiva con marchi propri e in licenza, nella produzione e commercializzazione di borse e accessori di alta gamma.
Ven 09/07/2010 da Marinella Borzi
Le collezioni di calzature e borse faranno parte della primavera-estate 2011 e saranno presentate a due fiere di carattere internazionale come il Bread & Butter di Berlino e il Micam di Milano. Claudio Grotto, presidente e fondatore di Gas, ha espresso entusiasmo per questa nuova “avventura”: “Sono pienamente soddisfatto di questi due nuovi progetti. Grazie a due partner solidi e qualificati come Br.Ex e Sergiolin sono sicuro che potremo garantire ai nostri clienti più affezionati di completare il loro total look con scarpe e accessori in linea con il nostro stile e la nostra qualità di sempre”.
No comments:
Post a Comment