Borse Love Moschino, collezione P/E 2012: i modelli più chic
Molto belli i modelli trapuntati e le varianti a costine proposte principalmente in toni neutri come il beige e il rosa cipria.
Hanno doppio manico e motivo a cuori in toni di rosso, rosa, cipria e marrone, mentre la linea di clutch lascia spazio a bellissimi modelli a righe con stampa sovrapposta e tracolla a catena metallica, e ancora a modelli con motivo a facce in tanti colori. I prezzi si aggirano tra i 100 e i 150 euro.
Se poi preferite uno stile più prezioso e ricercato, Love Moschino inserisce nella sua collezione modelli a tinta unita in materiali più pregiati come la pelle di vitello e ci propone favolose clutch a forma di cuore in ecopelle rossa con logo centrale e catena dorata per la tracolla, borse impreziosite da borchie e inserti metallici a forma di fiore dall’allure più bon ton, e ancora clutch a forma di fiocco in tessuto con chiusura a scatto e modelli più grandi ma sempre con rouches e tracolla removibile.
Moschino ci presenta la sua bellissima linea di borse targata Love Moschino, una delle collezioni più vivaci e sbarazzine che abbiamo visto finora, dedicata alla stagione primavera estate 2012. Tornano fantasie caratteristiche, soprattutto motivi ironici e divertenti che ci ricordano ancora una volta come questa stagione calda stia segnando il trionfo delle stampe colorate. Moschino dal canto suo ha sempre avuto un debole per forme e colorazioni eccentriche, per cui anche l’ultima collezione della linea Love Moschino continua sulla stessa linea proponendoci modelli davvero caratteristici e deliziosi. Diamo loro un’occhiata insieme.
Borse Love Moschino, collezione P/E 2012: le stampe colorate
Una collezione ironica ma anche elegante, per accontentare i gusti di tutte le fashion victim! Quale modello vi rappresenta meglio?
Come vi anticipavamo, la linea di borse Love Moschino lascia ampio spazio alle stampe colorate spesso su una base di tessuto lucido davvero glamour. Tra i modelli più particolari spuntano shoulder bag con superficie turchese e stampa multicolor, dalla tracolla completata da particolari inserti metallici preziosi, o le ben più ironiche shopper con stampa a mucche in toni di bianco e nero, doppio manico, logo centrale e frangia rossa pendente. Borse a tracolla con stampe divertenti che rappresentano fashion victim intente a fare le pulizie di casa in abito da sera si alternano a hippie che bevono un drink, e se siete delle romantiche, le shopper con cuori colorati ricamati che percorrono tutta la superficie fanno per voi!
Lun 04/06/2012 da Maria Rosaria De Benedictis in Clutch Moschino, Tracolla Moschino
No comments:
Post a Comment