Speriamo di potervi mostrare presto le altre immagini dell’adv!
Ven 22/04/2011 da Maria Rosaria De Benedictis in Valentino Collezione 2011
In questa occasione Valentino torna a puntare su un volto italiano, quello della super modella Eva Riccobono per la sua campagna pubblicitaria dedicata a Valentino Handbags. La bella Riccobono posa davanti al fotografo Tony Federico per un adv in cui può esprimere tutta la grazia e l’eleganza che da sempre la caratterizzano, e saremo anche di parte, ma ci sembra che riesca a reggere la concorrenza con l’altrettanto magnifica Blake Lively,chanel borse, star americana di Gossip Girl e di recente anche lei immortalata per l’adv di Mademoiselle Bag di Chanel.
A sceglierla questa volta è un altro gigante nel campo della moda, Valentino, grande maestro abile nell’esportare l’alta sartoria made in Italy in tutto il mondo, apprezzato da molte delle celebrity dello star system americano che non perdono occasione per indossare una delle sue creazioni uniche.
Eva Riccobono, come vi dicevamo,spaccio hogan, è una supermodella italiana, protagonista di diverse copertine di magazine di moda come Vogue, Elle, Marie Clair, Vanity Fair, GQ e così via, ha sfilato per giganti del settore tra cui Armani,hogan sito ufficiale, Chanel, Ferrè, tutti nomi altisonanti che fanno un certo effetto nel curriculum.
Questa volta però non è di abbigliamento che parliamo, ma della nuova campagna pubblicitaria dedicata alle sue borse, altro campo in cui Valentino è un genio unico, e che ha voluto come volto e simbolo di questa sua nuova collezione, Eva Riccobono, sicuramente abile con la sua grazia a interpretare l’eleganza e lo stile di Valentino.
No comments:
Post a Comment