Monday, June 18, 2012

My better side is inside di Coccinelle

Un semplice motto,http://www.collezionehogan.org, ma che racconta un’intera filosofia di vita, una scelta precisa, una convinzione estetica più articolata della semplice apparenza: è la nuova shopping bag per la primavera-estate 2011 di Coccinelle. Si chiama, e riporta su se stessa, My better side is inside. Basta poi rivoltarla per scoprire la verità di quanto afferma sul lato esterno realizzato in semplice tela in tinta unita,http://www.hoganinteractivescarpe.net, mentre l’interno, reversibile, è stampato a piccoli fiorellini colorati su fondo bianco, in aderenza ad uno dei principali diktat di primavera.

Tre sono le misure, con prezzi che vanno dai 98 ai 130 euro. Alla borsa è abbinato anche un concorso. Dentro ciascuna shopping bag ci sarà una cartolina da compilare con un nuovo claim. Il più originale diventerà il nuovo slogan per la prossima linea e chi l’avrà ideato sarà premiato con una borsa.

Il suo aspetto così dinamico fa sì che la borsa diventi una passe-partout per la bella stagione, grazie anche alla capienza e alla comodità di una shopping bag in tessuto capace di adattarsi a molti stili e a diverse occasioni. Non mancano i dettagli curati tipici della casa di pelletteria, dalle finiture in cuoio al canvas proposto in diverse colorazioni,http://www.hoganoutletscarpe.org, dal nero all’ecru, dal celeste al khaki. L’interno è prodotto invece in due varianti: fiorellini provenzali oppure righe multicolor.

No comments:

Post a Comment