Wednesday, July 25, 2012

Balenciaga borse, la City Classic in coccodrillo Bags Stylosophy scarpe hogan

La borsa Balenciaga presenta i doppi manici juicycouturehandbagsxi.weebly.com, la chiusura con la zip e una tasca sul fronte, agli angoli abbiamo delle fibbie e in dotazione troviamo il mitico specchietto che stavolta è profilato in coccodrillo e una tracolla amovibile con hardware in metallo color oro.

balenciaga city coccodrillo

La nuova borsa Balenciaga è assolutamente fantastica, se cercate una borsa lussuosa e originale, una borsa esclusiva che solo poche donne al mondo potranno permettersi, ecco che la griffe spagnola l’ha creata per voi, e mi sembra perfetta in vista del Natale!

Trovare la City Classica sotto l’albero di Natale sarebbe davvero fantastico, vero? Io preferirei il modello classico in pelle nera, questa in coccodrillo color lavanda è stupenda, ma oltre ad essere fatta con i coccodrilli è davvero troppo costosa.

Gio 11/11/2010 da Serena Vasta in Handbag Balenciaga

Oggi vi presentiamo una super borsa Balenciaga davvero lussuosa, una versione della City Classic in pregiata e preziosissima pelle di coccodrillo, una borsa fashion e bellissima adatta a chi ha parecchi quattrini da spendere, o da sperperare che dir si voglia burberryoutletbuying.weebly.com! La nuova City in coccodrillo è una delle borse più costose che abbiamo visto su Bags Stylosophy negli ultimi tempi jimmychooshoesxi.weebly.com, il prezzo è di ben 17,500.00 dollari.

balenciaga city coccodrillo lato

No comments:

Post a Comment