Monday, July 9, 2012

Monica Botkier, Gemma Small Hobo Bags Stylosophy

La pietra nasconde dietro di sè un magnete con cui tenere chiusa questa hobo, e il design della gemma viene ripreso in alcune applique che ornano la tracolla.

Foto: Gemma Hobo di Monica Botkier

Rispondi Segnala abuso

Della linea Gemma fa anche parte un pratico portafoglio, disponibile anche nei colori nero e viola http://cheapjerseysusd.weebly.com/, con due tasche per le banconote http://coachbagsby.weebly.com/, due per le ricevute e fino a 11 fessure per le vostre carte di credito. Entrambi possono essere acquistati sul sito ufficiale di Monica Botkier: 675 dollari per la Hobo, 275 per il portafoglio.

Dom 26/10/2008 da Marinella Borzi in Handbag Monica Botkier

Una borsa davvero molto capiente, al cui interno potrete trovare una pratica taschina per documenti e una a cui attaccare le vostre chiavi. La fodera riprende il disegno della gemma e reca una targhetta con la firma della stilista.

  • Foto
  • Gemma Hobo di Monica Botkier

Potete trovare favolosi economici chanel borse http://www.borsemart.com in vendita su siti di aste live che permettono di fare un’offerta per queste borse per le frazioni di prezzi al dettaglio.

Personalmente non vado matta per questa borsa in particolare: nonostante sono sicura che la borsa sia davvero in pelle, la tinta argentata la fa sembrare di plastica scadente. Anche la gemma non mi entusiasma più di tanto, non sono amante delle borse gioiello. Ma se negli Sati Uniti tutti vanno pazzi per la sua linea di accessori, un motivo ci dovrà pur essere, e quindi sono sicura che nelle varie collezioni di Monica Botkier riuscirò a trovare una borsa adatta anche a me. Restate sintonizzate!

Dall’altra parte dell’Oceano http://cheapcoachfactoryoutletonline.weebly.com/, Monica Botkier è una delle designer più apprezzate negli States. Per farla conoscere anche al pubblico di fashion-victim italiane, vi presentiamo un modello per l’inverno 2009, la Gemma Hobo.

Si tratta di un modello realizzato in finissima pelle italiana argentata, dove spicca una preziosa gemma da cui appunto questa borsa prende il nome.

No comments:

Post a Comment