Saturday, July 7, 2012

Diane von Furstenberg collezione Cruise 2011 Bags Stylosophy

Lun 21/06/2010 da Serena Vasta in Cruise 2011 http://coachbagsby.weebly.com/, Pochette Diane Von Furstenberg

Diane von Furstenberg ci propone da un lato delle bag in tinta con i capi di abbigliamento con un tessuto con texture geometrica e quasi psichedelica, poi abbiamo un maxi borsone per i weekend fuori, una box clutch nera tempestata di cristalli che è il pezzo forte della collezione, ed una pochette gialla in chiffon carina e romantica.

  • Foto
  • Diane von Furstenberg Cruise 2011

Anche Diane von Furstenberg ci presenta la sua bellissima collezione Cruise 2011, come per la Cruise 2011 di Marc Jacobs, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un mood retrò e chic, un mix di stile e fantasia in cui abbiamo chiare contaminazioni dagli anni ’50, un po’ per le stampe ed un po’ per i modelli, culotte http://cheap-coachhandbags.weebly.com, camice e vestitini che sembrano quelli delle foto d’epoca ma che sono stati debitamente rivisitata in chiave sexy e moderna. La Cruise 2011 di Diane von Furstenberg più che una collezione vera e propria è uno stile da adottare, un mood da guardare, analizzare, capire e fare proprio.

Nella collezione Cruise 2011 Diane von Furstenberg sarebbe un po’ da bacchettare, purtroppo le borse sono poche e non all’altezza degli abiti secondo me, i capi di abbigliamento sono stilosi e ricercati http://scarpenike-it.weebly.com/, le borse sono più propone come accessorio nel vero senso del termine.

Il mood di questa Cruise 2011 è assolutamente adorabile, Diane von Furstenberg ha fatto un ottimo lavoro, certo le borse non dominano la scena ma c’è comunque tanto a cui ispirarci, soprattutto perchè la nostra estate è appena iniziata!

Foto: Diane von Furstenberg Cruise 2011

Foto da:
www.style.com

No comments:

Post a Comment