Monday, July 2, 2012

Fendi, la nuova it bag si chiama Karma Chameleon Bags Stylosophy

La Fendi Karma Chameleon è la nuova it bag che ci propone la griffe italiana,http://coachfactoryoutletstoreonline.weebly.com, dopo il grande successo della Silvana bag, ecco che arriva un’altra meravigliosa creazione per la prossima stagione fredda. La Fendi Karma Chameleon fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello versatile, elegante e molto chic, perfetta per noi donne, un buon acquisto perchè è talmente bella e casual che sarà sempre cool e affascinante. Io me ne sono già innamorata, e voi?

La Karma Chameleon di Fendi è una delle borse più affascinanti della collezione autunno inverno 2011 2012, questa borsa è fatta sulla stessa linea della Silvana bag, è elegante ma versatile e in questo caso abbiamo anche il color block declinato con toni molto belli,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, bellissimi da soli e abbinati divinamente tra di loro.

  • Foto
  • Fendi Karma Chameleon

Infine l’ultimo modello è disponibile in marrone cioccolato, accompagnato dal caramello e dal marrone scurissimo, tipo cioccolato fondente. Le borse sono tutte e tre bellissime, la mia preferita è quella con il color kaki, modello scelto anche dalla bella Emma Stone.

Sab 02/07/2011 da Serena Vasta in Handbag Fendi

Foto: Fendi Karma Chameleon

Rispondi Segnala abuso

Il prezzo è 2,483 dollari e la trovate sul sito Luisa Via Roma.

notevole, elegante discreta comoda capiente ma non ingombrante, ma la peek-a-boo è la più bella!

Questa borsa è disponibile in tre versioni, una più solari sui toni del giallo chiaro che è accompagnato da un giallo limone e al senape. Poi abbiamo un altro modello che presenta la parte più ampia in color kaki e poi una parte in grigio ed un’altra in beige chiaro.

No comments:

Post a Comment