Friday, July 6, 2012

Ferrari, celebrity design Bags Stylosophy

La collezione comprende borse coach purse coupons, borsoni SCARPE NIKE SHOX, piccola pelletteria coach factory outlet online, cinture, cappellini e ombrelli sempre con il logo Ferrari ben in vista.

Le borse e borsoni proposti si declinano in due tonalità: beige con dettagli in pelle marrone e blu con rifiniture nere. Dettagli e rifiniture ricercate come in tutte le collezioni di accesori e abbigliamento Ferrari.

Lun 29/12/2008 da Francesca Bottini

Un pezzo della storia d’Italia: la Ferrari, un marchio fondato da Enzo Ferrari e che da molti anni fa sognare tutto il mondo. Il brand in questo 2008 ha deciso di reinterpretare in chiave moderna borsoni da viaggio e borse.

Il set era originariamente stato creato per uso personale e commissionato da Enzo Ferrari nei primi anni ’60. La collezione primavera estate 2009 farà comunque la felicità dei fan della casa automobilistica.

Il simbolo, il cavallino rampante, è quello dell’aviatore romagnolo della prima guerra mondiale Francesco Baracca ceduto personalmente dalla madre nel 1923 come portafortuna a un giovane Enzo Ferrari pilota automobilistico e presente sia nel marchio della Ferrari che in quello della Scuderia Ferrari.

La collezione del Cavallino Rampante sarà in vendita nei Ferrari Store a partire di metà Dicembre 2008.

Foto: Ferrari, celebrity design

  • Foto
  • Ferrari, celebrity design

No comments:

Post a Comment