Friday, July 27, 2012

La stravagante clutch pianoforte di Kate Spade Bags Stylosophy louisvuittonshoesxi.weebly.com

kate spade pianoforte clutch

Kate Spade è una stilista che io adoro, mi piace moltissimo il suo estro creativo, il suo essere sopra le righe proponendo accessori frizzanti e molto originali. Oggi vi presento una favolosa borsetta a forma di pianoforte fossilpurses.weebly.com, ma nella sua collezione è un caso trovare tanta fantasia louisvuittonshoesxi.weebly.com,di solito riesce a giocare con fantasia e stile su borse più normali, compito che, a mio avviso marcbymarcjacobshandbags.weebly.com, è ancora più difficile perchè non è da tutti mettere del proprio e fare la differenza su modelli classici.

Ven 22/07/2011 da Serena Vasta in Clutch Kate Spade

La clutch pianoforte di Kate Spade è veramente troppo carina, è un modello semplice ma decorato con i tasti del pianoforte, bianchi e neri michaelkorsoutleton.weebly.com, sontuosi, eleganti e glamour come solo i pianoforti sanno essere.

La borsa è realizzata in cuoio bianco e nero e presenta la chiusura con la clip magnetica a scatto, l’interno è foderato con tessuto beige logato Kate Spade ed è suddiviso in tre compartimenti, due esterni liberi e quello centrale con la zip.

La clutch pianoforte la trovate in vendita sul sito ufficiale della stilista all’indirizzo www.katespade.com coachwallets.weebly.com, il prezzo è di 375.00 dollari.

Lo so che non una borsa che si acquista a cuor leggero e che si può indossare sempre, però è troppo carina e simpatica per non farsi tentare, vero?

kate spade pianoforte clutch indossata

No comments:

Post a Comment