Wednesday, July 11, 2012

Paris Hilton collezione di scarpe con i tacchi a spillo, le indossereste Stylosophy

  • Foto
  • Paris Hilton, collezione di scarpe

Si tratta di una nuovissima collezione di borse e di scarpe. Queste ultime tutte rigorosamente con i tacchi a spillo, altissimi, come ama indossare la ricca ereditiera americana. Lei era entusiasta della giornata e di come tutti i giornalisti accorsi e i suoi fans si sono dimostrati gentili e carini con lei. Sottolineando che adora il Messico, che l’ha ospitata per questo evento.

Per quanto riguarda la collezione creata da Paris Hilton per le donne di tutto il mondo, niente di nuovo sul fronte occidentale. Si tratta di modelli che lei stessa indosserebbe, dal gusto attuale e con i trend del momento. Per non sbagliare, meglio non osare. Anche se in alcuni casi http://cheapcoachfactoryoutletonline.weebly.com/, con le altezze dei tacchi ha davvero osato tanto: lei li metterebbe sicuramente, ma le altre donne?

Mer 04/05/2011 da Patrizia Chimera

Foto: Paris Hilton, collezione di scarpe

La splendida Paris Hilton ci prova con la moda. La ricca ereditiera ci ha sempre regalato dei look che, nel bene o nel male, sono finiti sulla bocca di tutti e su tutti i siti internet che si occupano di moda e stile delle celebrities più in vista. E lei, nolenti o volenti, fa parte di questa categoria di star tra le più chiacchierate di tutti i tempi. Ma la prezzemolina fa parlare di sé anche per le sue iniziative fashion: come moltissime sue colleghe http://fakeoakley-sunglasses.weebly.com/, più o meno famose, anche lei ha deciso di cimentarsi come fashion designer. Con queste scarpe e borse.

Nella nostra galleria di immagini possiamo assistere alla conferenza stampa di presentazione della nuova linea di moda che la sempreverde Paris Hilton ha lanciato a Città del Messico. Moltissimi gli ammiratori della ricca ereditiera che non si sono lasciati sfuggire questa occasione http://scarpenike-it.weebly.com/, per farsi anche autografare le scarpe da lei realizzate.

No comments:

Post a Comment