Friday, July 6, 2012

Borse Ferrè collezione primavera estate 2011 Bags Stylos http://fakeoakley-sunglasses.weebly.com

http://scarpenike-it.weebly.com/

Una nuova collezione per questa primavera/estate 2011 quella che vediamo oggi, ossia quella borse Gianfranco Ferrè. O meglio, alcuni pezzi della linea principale Gianfranco Ferrè, ed alcuni della sua seconda linea Ferrè Milano dedicata alle donne più giovani. Ecco dunque alcuni degli ultimi accessori creati dal duo creativo Tommaso Aquilano e Roberto Raimondi, che sembra sia giunto ad un punto morto. Infatti, dopo John Galliano, licenziato dalla maison Dior, sembra sia la volta del duo di stilisti italiani che lascerà la direzione creativa di Gianfranco Ferrè.

Voci di corridoio vogliono candidati alla successione il libanese Elie Saab e il francese Haider Ackermann. Staremo a vedere.

Passiamo ora alla seconda linea Ferrè Milano, più sfiziosa e con uno sprint in più rispetto alla precedente. Le mie preferite http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, la Menta, nome simpatico ed azzeccato, una handbag con doppio manico in pelle verde stampa rettile e la Delfino, realizzata in nylon grigio e pelle lucida marrone.

Iniziamo con la linea principale Gianfranco Ferrè, di cui vediamo tre creazioni. Prima fra tutte la borsa Elba http://discountcoachhandbagsy.weebly.com/, realizzata in canvas con logo jacquard, più manici e dettagli in pelle color caramello. La Elba è disponibile nella versione borsa a mano e in quella bauletto, entrambe molto casual e perfette per la stagione estiva. Infine, la handbag Orosei interamente realizzata in cuoio nero.

  • Foto
  • Collezione borse Ferrè P/E 2011

Mer 04/05/2011 da Laura Carrisi in Ferrè Collezione 2011

Foto: Collezione borse Ferrè P/E 2011

Concludiamo con l’elegante clutch Lauro in pelle lucida nera logata e la raffinata Antiope in cuoio total look white. Una bella collezione quella di Ferrè per questa stagione, che conferma la bravura dei suoi direttori creativi, come anche quella per il prossimo autunno/inverno 2011-2012 che ha sfilato a Milano lo scorso febbraio.

No comments:

Post a Comment