Thursday, July 5, 2012

Borse Alberta Ferretti, Nappa Square Pleated Handbag Bags Stylosophy Coach Handbags

  • Foto
  • Nappa Square Pleated Handbag

La handbag di Alberta Ferretti presenta la pelle sul fronte con delle cuciture verticali che formano un motivo ordinato di rettangoli l’uno accanto all’altro, i manici sono bellissimi Coach Handbags, realizzati in ottone in cui sono incastonate delle pietre preziose verdi e bianche.

La chiusura è con la zip e l’inverno è foderato in tessuto nero, le dimensioni sono 32 x 28 x 5 centimetri, il prezzo è 1.785 euro.

Alberta Ferretti è una stilista molto raffinata e femminile che predilige uno stile classico e chic ma che sta anche molto attenta ai trend di stagione, oggi vi faccio vedere la Nappa Square Pleated Handbag. Vi ricordate che qualche giorno fa abbiamo visto le pochette-shopper Coach Handbags, beh questa di Alberta Ferretti è una pochette-handbag, infatti si può portare in entrambi i modi perchè si ripiega sul fronte!

La Nappa Square Pleated Handbag di Alberta Ferretti è una borsa molto carina realizzata in pelle color crema che segue le tendenze di stagione e si ripiega sul fronte trasformandosi da handbag a pochette Coach Handbags, un vero tocco di originalità che ci permette di avere praticamente due borse in una.

Ven 22/05/2009 da Serena Vasta in Handbag Alberta Ferretti

Foto: Nappa Square Pleated Handbag

I toni molto chiari sono raffinati e delicati e rendono questa borsa molto elegante, certamente adatta alle occasioni speciali, l’ideale se volete una borsa pratica e carina ma anche molto chic, per fare bella figura ma senza attirare l’attenzione con borse appariscenti.

No comments:

Post a Comment