Saturday, July 21, 2012

Versus, sfilata primavera estate 2010 Bags Stylosophy

  • Foto
  • Versus PE 2010

Pezzi basic ma allo stesso tempo accattivanti quelli proposti da Versus per la stagione primavera estate 2010 http://fossilwallets.weebly.com, una linea sobria, elegante e pulita. La collezione è stata realizzata dal giovane designer Christopher Kane.

Christopher Kane firma la collezione primavera estate 2010 per Versus e per lui è sicuramente come realizzare un grande sogno. Nelle sue interviste dichiarava: “il mio sogno era lavorare per Versace. Da bambino anziché i cartoni animati guardavo le sfilate di Gianni, fate un po’ voi”. Una storia a lieto fine, visto che il giovane designer inglese ha realizzato la nuova linea per il marchio Versus, con l’approvazione di Donatella Versace, che vede Christopher come una grande promessa della moda.

La linea Versus, fu creata come la linea giovane e adatta alle ragazze di casa Versace. Fu affidata da Gianni Versace alla sorella Donatella, che adesso vede in Christopher Kane il suo successore come direttore creativo del brand ‘young’. Gia lo scorso marzo il giovane aveva dato prova del suo talento con una collezione capsule di accessori, borse,gioielli e scarpe da lui creati.

La collezione primavera estate 2010 http://fakeoakley-sunglasses.weebly.com/, presentata durante la settima della moda milanese http://gucciloving.weebly.com, è di taglio sartoriale, modelli femminili e colori accesi, linee morbide che non segnano le forme ma le accompagnano. Abiti arricchiti da inserti delicati, in pizzo, realizzati tono su tono per un risultato sempre soft. I colori sono il rosso, nero, beige, tortora ed alcuni bagliori metallic per accendere. Molto interessanti anche le borse, dalle handbag alle clutch. Tutti pezzi facili da portare e da tenere in considerazione per eventi importanti e serate dove sfoggiare un look di stile.

Foto: Versus PE 2010

Lun 12/10/2009 da Valeria Alchirafi in Sfilata Versus

No comments:

Post a Comment