Wednesday, July 25, 2012

Borse Belen Echandia, Linea Rock Me Inverno 2010 Bags Stylosophy hogan sito ufficiale

Le Rock Me Midi sono disponibili in grigio, bianco, rosso, nero e silver metallizzato. Le Rock Me sono disponibili invece in bianco, nero, prugna e marrone. Borse belle per il giorno, che fanno la loro figura anche la sera con un look dinamico e femminile. Date un’occhiata anche ad un’altra linea, la Hug me.

Ven 12/02/2010 da Valeria Alchirafi in Handbag Belen Echandia

Le Rock Me hanno doppi manici e nella parte superiore si tirano con una cinghietta, lunga, che pende da entrambi i lati. Le Rock Me Midi hanno anche una catenella metallica. Entrambe hanno borchiette decorative, in colore argento, sui manici e sul corpo della borsa. Adatte sia all’Inverno che alla stagione estiva.

Foto: Belen Echandia Rock Me

  • Foto
  • Belen Echandia Rock Me

Un’altra bella linea firmata Belen Echandia, si tratta della Rock Me per la stagione Inverno 2010. La linea è composta dalle borse Rock Me e Rock Me Midi, entrambe belle, delle borse pratiche e fashion adatte anche a chi passa fuori tutto il giorno collezione hogan, o semplicemente vuole avere una borsa pratica e maneggevole, in linea con la moda. Le finiture ed i colori della linea Rock Me sono tantissime e potrete di sicuro trovare le vostre preferite. Rosso, silver hogan sito ufficiale, bianco, nero, grigio, finitura lucida o satinata hogan interactive, bianco, a voi la scelta.

La differenza sostanziale fra le Rock Me e le Rock Me Midi, tutte firmate Belen Echandia, è la dimensione. Il nome di entrambe infatti lo fa presagire.

No comments:

Post a Comment