Tuesday, July 3, 2012

Louis Vuitton borse Besace in Monogram Sabbia Bags Sty http://scarpehogansitoufficiales.weebly.co

Anche oggi vi portiamo alla scoperta di un modello della collezione Cruise 2011 di Louis Vuitton. Stiamo parlando della linea protagonista di questa collezione Resort, la Monogram Sabbia, e il modello che vi presentiamo oggi è la Besace, una tracolla pratica e comoda che allo stesso tempo non vuole rinunciare a un pizzico di eleganza. Dallo stile vintage anni cinquanta, come un po’ tutta la collezione Cruise 2011, si rivela l’accessorio perfetto per una vacanza al mare diversa dal solito. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questa borsa.

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta della collezione Cruise 2011 di Louis Vuitton http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, di certo una delle più attese dalle nostre lettrici che dimostrano sempre un amore smodato nei confronti di questa maison. La borsa che vi presentiamo oggi è ancora una volta un modello della linea Monogram Sabbia, caratterizzato da un ricamo jacquard colore della rena marina che le dà uno stile e un’allure vintage.

Impreziosita da finiture e tracolla regolabile in pelle bianca http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, è arricchita da parti metalliche in ottone dorato e da un portachiavi a clochette in pelle e da una tasca anteriore esterna con chiusura con lucchetto. Si chiude con una chiusura magnetica e può essere indossata sia di giorno sia di sera, magari con un look un po’ retro http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, proprio come questa nuova collezione Resort di Louis Vuitton. Il suo prezzo? 1.550 euro.

Lun 03/01/2011 da Marinella Borzi in Cruise 2011, Louis Vuitton Collezione 2011

Foto: Louis Vuitton, Besace Monogram Sabbia

  • Foto
  • Louis Vuitton, Besace Monogram Sabbia

La Besace è anche una delle protagoniste della campagna pubblicitaria di questa nuova collezione, è una tracolla dalle misure 30cm x 34,5cm x 14cme all’interno è foderata in tessuto con targhetta in ottone dorato Louis Vuitton Inventeur e presenta una doppia tasca interna.

No comments:

Post a Comment